Decreti sindacali - Anno 2015

Data  Oggetto descrittivo
Riferimenti         
pubblicazione
su Albo Pretorio
21.01.2015 Nomina responsabile posizione organizzativa Area A. Reg. 0036/2015
dal   21.01.2015
  al   22.03.2015
21.01.2015 Nomina responsabile posizione organizzativa Area B. Reg. 0037/2015
dal   21.01.2015
  al   22.03.2015
21.01.2015 Nomina responsabile posizione organizzativa Area C. Reg. 0038/2015
dal   21.01.2015
  al   22.03.2015
21.01.2015 Nomina responsabile posizione organizzativa Area D. Reg. 0039/2015
dal   21.01.2015
  al   22.03.2015
09.03.2015 Decreto assegnazione funzioni aggiuntive al Dott. Enrico Mastrcinque. Reg. 0124/2015
dal   10.03.2015
  al   09.05.2015
09.03.2015 Decreto assegnazione funzioni aggiuntive alla Dott.sa Edvige Colagrossi. Reg. 0125/2015
dal   10.03.2015
  al   09.05.2015
13.07.2015 Decreto di ri-proporzionamento dell'indennità di posizione conferita all'Arch. Enrico Bonuccelli, in relazione allo svolgimento delle funzioni di Responsabile della C.U.C. costituita presso il consorzio "I Castelli della Sapienza". Reg. 0462/2015
dal   22.07.2015
  al   20.09.2015
15.07.2015 Nomina Assessore Bilancio, Commercio e Attività Produttive, Servizi Cimiteriali. Reg. 0439/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Revoca precedenti decreti di nomina Assessori comunali registrati al protocollo comunale ai nn. 7306/2013, 7307/2013, 7308/2013 e 7309/2013. Reg. 0440/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Nomina Assessore Politiche Socio-Sanitarie, Associazioni e Terzo Settore. Reg. 0441/2015
dal  15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Nomina Assessore Urbanistica e Contenzioso. Reg. 0442/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Nomina Vice-Sindaco. Reg. 0443/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Nomina Assessore Politiche Culturali Generali, Politiche per lo Sport e Pubblica Istruzione. Reg. 0444/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Revoca incarico Consiglere Valerio Bonamore. Reg. 0445/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Revoca incarico Consigliere Letizia Guadagnoli. Reg. 0446/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Revoca incarico Consigliere Riccardo Ferraresi. Reg. 0447/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Incarico Consigliere Riccardo Ferraresi. Reg. 0448/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
15.07.2015 Incarico Consigliere Valerio Bonamore. Reg. 0449/2015
dal   15.07.2015
  al   13.09.2015
23.12.2015 Individuazione Segretario comunale titolare. Reg. 1087/2015
dal   24.12.2015
  al   08.01.2016
29.12.2015 Nomina Segretario comunale titolare. Reg. 1104/2015
dal   31.12.2015
  al   15.01.2016

Pubblicazione aggiornata al 31/12/2015

In evidenza

SI RENDE NOTO
che dal 1° Gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico (energia elettrica, acqua e gas) saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza che
questi debbano presentare domanda al Comune di Gallicano Nel Lazio.
Quindi presso il Comune di Gallicano Nel Lazio ovvero presso i Caf abilitati è possibile continuare a chiedere esclusivamente il bonus disagio fisico relativo a soggetti che si trovano in gravi condizioni di salute e che utilizzano apparecchiature elettromedicali.

Informiamo la cittadinanza che a margine del rientro in classe degli studenti frequentanti le classi superiori, gli orari delle navette in virtù degli ingressi scaglionati saranno i seguenti a partire dal 7 gennaio:
 

1. L’Art. 8 del Capitolato Speciale d’Appalto recita: “ Caratteristiche dei ……….L’anno di prima immatricolazione dei mezzi di trasporto adibiti al servizio non dovrà essere antecedente al 2008.
Gli automezzi da adibire a scuolabus per lo svolgimento del servizio sono n. 3 (tre) idonei e omologati per il trasporto scolastico con la seguente capienza:

SI RENDE NOTO
che gli interventi di sostituzione della tubatura principale degli scarichi dei servizi igienici della scuola primaria resisi necessari in relazione all’ostruzione della stessa (ordinanze sindacali n.1 e 2/2021) SONO STATI COMPLETATI per cui le attività didattiche della scuola primaria riprenderanno regolarmente lunedì 15 febbraio 2021.
 
IL SINDACO
Pietro Colagrossi
 

Si informano gli utenti del trasporto CO.TRA.L. che da LUNEDI’ 15 FEBBRAIO 2021 sara’ attivo il nuovo percorso autorizzato con det. Dirigenziale della regione lazio n. G00377 del 20/01/2021 con:

•    Istituzione del nuovo capolinea f12111 Gallicano Nel Lazio Viale Aldo Moro 173-177 (dir. Roma);

•    Istituzione di n. 3 fermate cosi’ individuate:

-    F11023 Gallicano Nel Lazio Viale Aldo Moro 44 (dir. Palestrina);

In esecuzione dei recenti DPCM , nonchè del Decreto del Ministero per la Pubblica Amministrazione del 19.10.2020, il Comune di Gallicano nel Lazio ha eseguito una prima ricognizione dei processi di lavoro che in base alla propria organizzazione possono essere svolti con modialità agile e quelli che richiedono la prestazione in presenza come segue:


IL SEGRETARIO COMUNALE
in qualità di Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER “PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’” CON IL COINVOLGIMENTO DI
BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA AMBITO TERRITORIALE DISTRETTO RM 5.5 – PERIODO 2021 – 2024
In allegato il testo del bando, le schede progetto ed la scheda di adesione
 

Informiamo i cittadini che l’isola ecologica, prima del ritorno in zona rossa per le festività pasquali, sarà aperta nei giorni 31 marzo e 1 e 2 aprile con orario 7.30-12.30, così da permettere i conferimenti.

  • Ai sensi del regolamento della Regione Lazio n. 90/2019, il distretto socio-sanitario RMG5 ha istituito a Palestrina l’Ufficio distrettuale per l’affidamento familiare.

L’Acea ATO 2 comunica che sul sito web www.ato2roma.it, è pubblicato il Regolamento attuativo del Bonus idrico integrativo.

In particolare hanno diritto al bonus idrico integrativo gli utenti diretti ed indiretti che possiedono i seguenti requisiti:

a) indicatore ISEE fino a € 13.939,11 e nucleo familiare fino a 3 componenti;

Visti i lavori di potatura effettuati dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, informiamo la cittadinanza che, come da ordinanza N. 7 dell’8 Marzo 2021, dal 10 al 13 marzo dalle ore 07:00 alle ore 17:00 è interdetta la circolazione veicolare e pedonale sul tratto urbano della Via Nuova (ponte di legno)-Largo Marconi fino all’impianto semaforico;

Tutto il traffico, ad eccezione di scuolabus, navette TPL e mezzi di soccorso, verrà deviato su percorsi alternativi:

VISTO il d.lgs. 8 aprile 2003, n. 66 recante “Attuazione delle direttive 93/104/CE e 2000/34/CE concernenti taluni aspetti dell'organizzazione dell'orario di lavoro”;

VISTO l’art. 2, co. 1, lett. e) del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 nella parte in cui stabilisce che tra i criteri ispiratori dell’organizzazione della Pubblica Amministrazione vi sia anche “l’armonizzazione degli orari di servizio e di apertura degli uffici con le esigenze dell'utenza e con gli orari delle amministrazioni pubbliche dei Paesi dell'Unione europea”;

È convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione, nella sala delle adunanze consiliari, per le ore 16:30 del 28 aprile 2021, per la trattazione del seguente ordine del giorno: