Trasparenza, valutazione e merito
Come previsto dalla legge n. 69 del 18 giugno 2009, finalizzata a migliorare il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione, l’area Trasparenza, valutazione e merito (ex Operazione trasparenza), vuol garantire ai cittadini un quadro articolato, chiaro e dettagliato sulle attività, sulle competenze e sulle funzioni dell’Amministrazione Comunale.
Quest'area è suddivisa in più sezioni:
• Retribuzioni per incarichi politici (Art. 11, c. 8, lett. h), D.Lgs. 150/2009)
• Riepilogo presenze/assenze del personale comunale distinto per aree (Art. 21, comma 1, L. n. 69/2009)
Di seguito la nuova versione della presente pagina in corso di allestimento
• Piano e relazione sulle performance
▼ Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti:
▼ Dati informativi sul personale:
• Incarichi a dipendenti e soggetti privati
▼ Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici: