Determinazioni dirigenziali - Anno 2015

N. Data Oggetto descrittivo
Importo
(in Euro)
Riferimenti         
pubblicazione
su Albo Pretorio
4 05.02.2015 Affrancazione canone enfiteutico terreno sito in località "la Smerza" distinto in catasto al foglio 7, particelle 154-155-157-158-159-160 ai coniugi Prosperi Domenico e Monti Giulia. 5.350,23 Reg. 0411/2015
dal   08.07.2015
  al   23.07.2015
7 26.02.2015 Impegno e liquidazione di spesa di € 69.449,71 a favore di Illumia S.p.A. per pagamento fatture relative al consumo elettrico periodo luglio-novembre 2014 con conguaglio periodo agosto-ottobre 2014. 69.449,71 Reg. 0103/2015
dal   02.03.2015
  al   17.03.2015
8 02.03.2015 Contributi economici straordinari. Impegno e liquidazione. 1.300,00 Reg. 0102/2015
dal   02.03.2015
  al   17.03.2015
11 06.03.2015 Servizi in modalità ASP (Application Service Provider). Sistema informativo integrato URBI PA Digitale S.p.A. anno 2015. Determina a contrarre mediante MEPA. 34.770,00 Reg. 0146/2015
dal   18.03.2015
  al   02.04.2015
12 09.03.2015 Servizi in modalità ASP (Application Service Provider). Sistema informativo integrato URBI PA Digitale S.p.A. anno 2015 affidati mediante MEPA. Liquidazione di spesa. 17.385,00 Reg. 0147/2015
dal   18.03.2015
  al   02.04.2015
13 17.03.2015 Gestione della Biblioteca comunale terzo quadrimestre 2014. 2.000,00 Reg. 0184/2015
dal   30.03.2015
  al   14.04.2015
14 17.03.2015 Servizio di mensa scolastica mesi di maggio e giugno 2014. 17.426,89 Reg. 0211/2015
dal   13.04.2015
  al   28.04.2015
15 17.03.2015 Conferimento incarico servizio volontario "Nonno vigile" A.S. 2014-2015. - Reg. 0212/2015
dal   13.04.2015
  al   28.04.2015
17 24.03.2015 Contributo economico straordinario. Impegno e liquidazione. 250,00 Reg. 0164/2015
dal   25.03.2015
  al   09.04.2015
18 25.03.2015 Costituzione Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane per la produttività del personale non dirigente - art. 15, CCNL 01.01.1999 - Anno 2015. 53.823,12 Reg. 0693/2015
dal   07.10.2015
  al   22.10.2015
19 27.03.2015 Interventi di recupero e igienico sanitari dei locali posti al piano seminterrato della sede comunale e dei locali adiacenti alla sede comunale e ubicati su Piazzale Case Popolari. Liquidazione fattura n. 9/2015 emessa dall'impresa Edil Restauri & costruzioni s.r.l. 19.571,71 Reg. 0178/2015
dal   27.03.2015
  al   11.04.2015
20 01.04.2015 Liquidazione acquisto di n. 2 autoveicoli da destinarsi al corpo della Polizia locale per l'espletamento dei servizi di istituto - 38^ e 39^ rata. 1.360,34 Reg. 0187/2015
dal   01.04.2015
  al   16.04.2015
22 13.04.2015 Servizio di pulizia degli edifici e uffici comunali. Liquidazione fatture n. 846/2014, 990/2014 emesse dalla ditta Cometa s.r.l., relative allo svolgimento del servizio nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2014. 15.363,69 Reg. 0203/2015
dal   13.04.2015
  al   28.04.2015
23 16.04.2015 Liquidazione mantenimento cani ad vitam presso La Fattoria di Tobia, fattura n. 596/2014 mese dicembre 2014.  2.306,64 Reg. 0231/2015
dal   20.04.2015
  al   05.05.2015
24 17.04.2015 Liquidazione della spesa a favore della Sillogica s.a.s. con sede in Roma per intervento formativo per la prevenzione dei fenomeni di corruzione - etica pubblica e procedimenti a rischio ai sensi della Legge 6 novembre 2012 n. 190. 4.500,00 Reg. 0235/2015
dal   20.04.2015
  al   05.05.2015
25 20.04.2015 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata a favore dell'Arch. Francesca Ricci per svolgimento del servizio di gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. D.Lgs. 81/2008 e ss.mm. in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.  3.172,00 Reg. 0236/2015
dal   20.04.2015
  al   05.05.2015
26 21.04.2015 Liquidazione trattamento economico accessorio per l'indennità di turno dei mesi di novembre e dicembre 2014. 1.395,28 Reg. 0240/2015
dal   21.04.2015
  al   06.05.2015
27 21.04.2015 Liquidazione trattamento economico accessorio indennità maneggio valori secondo semestre 2014. 339,88 Reg. 0241/2015
dal   21.04.2015
  al   06.05.2015
28 21.04.2015 Liquidazione dell'indennità lettera f) art. 17 del CCNL, destinata a remunerare l'esercizio di particolari responsabilità al dipendente dell'Area direzione Servizi al Cittadino e alle Imprese - Luciano Galli - secondo semestre 2014. 969,80 Reg. 0242/2015
dal   21.04.2015
  al   06.05.2015
29 21.04.2015 Liquidazione dell'indennità lettera f) art. 17  del CCNL, destinata a remunerare l'esercizio di particolari responsabilità ai dipendenti dell'Area C - Urbanistica e Territorio  - II semestre 2014. 2.563,31 Reg. 0244/2015
dal   21.04.2015
  al   06.05.2015
30 21.04.2015 Liquidazione dell'indennità lettera f) art. 17  del CCNL, destinata a remunerare l'esercizio di particolari responsabilità ai dipendenti dell'Area D - Vigilanza Agente Polizia Locale - II semestre 2014. 909,56 Reg. 0243/2015
dal   21.04.2015
  al   06.05.2015
31 21.04.2015 Liquidazione dell'indennità lettera f) art. 17  del CCNL, destinata a remunerare l'esercizio di particolari responsabilità ai dipendenti dell'Area B - II semestre 2014. 3.105,46 Reg. 0245/2015
dal   21.04.2015
  al   06.05.2015
32 21.04.2015 Liquidazione fatture servizio scuolabus, mesi di novembre e dicembre 2014. 30.964,59 Reg. 0610/2015
dal   16.09.2015
  al   01.10.2015
33 21.04.2015 Liquidazione indennità di rischio II semestre 2014, al dipendente Mario Fralleoni addetto alle mansioni esterne. 179,93 Reg. 0246/2015
dal   22.04.2015
  al   07.05.2015
34 22.04.2015 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per il ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti ingombranti eseguito dalla ditta Ecosystem S.p.A.  1.591,92 Reg. 0248/2015
dal   22.04.2015
  al   07.05.2015
35 22.04.2015 Liquidazione di spesa di € 2.305,80 a favore della Gesint s.r.l. con sede legale a Roma, per l'acquisto di software, guide pratiche e manuali riguardanti la contabilità comunale. 2.305,80 Reg. 0249/2015
dal   23.04.2015
  al   08.05.2015
36 24.04.2015 Conferimento dei rifiuti indifferenziati a seguito del sequestro preventivo dell'area dedicata al trasbordo dei r.u. all'interno della discarica di Colle Fagiolara. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla società Porcarelli gino & Co. 3.511,20 Reg. 0252/2015
dal   24.04.2015
  al   09.05.2015
37 24.04.2015 Conferimento dei rifiuti indifferenziati a seguito del sequestro preventivo dell'area dedicata al trasbordo dei r.u. all'interno della discarica di Colle Fagiolara. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla società Porcarelli gino & Co. 7.663,20 Reg. 0251/2015
dal   24.04.2015
  al   09.05.2015
38 24.04.2015 Conferimento dei rifiuti indifferenziati a seguito del sequestro preventivo dell'area dedicata al trasbordo dei r.u. all'interno della discarica di Colle Fagiolara. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla società Porcarelli gino & Co. 6.789,60 Reg. 0253/2015
dal   24.04.2015
  al   09.05.2015
41 04.05.2015 Fornitura di 7 libri di testo della scuola primaria anno scolastico 2014-2015. Impegno e liquidazione fattura alla cartolibreria Mattogno Margherita. 62,11 Reg. 0620/2015
dal   16.09.2015
  al   01.10.2015
42 04.05.2015 Fornitura libri di testo della scuola primaria anno scolastico 2014-2015. Impegno e liquidazione fattura alla Cartolibreria Multiweb. 19,74 Reg. 0618/2015
dal   16.09.2015
  al   01.10.2015
43 04.05.2015 Fornitura libri di testo della scuola primaria Anno Scolastico 2014-2015. Impegno e liquidazione fattura alla Green Garden di M.T. Casareale. 46,74 Reg. 0695/2015
dal   07.10.2015
  al   22.10.2015
44 04.05.2015 Fornitura libri di testo della scuola primaria anno scolastico 2014-2015. Impegno e liquidazione fattura alla Cartolibreria Carta & Penna. 43,43 Reg. 0329/2015
dal   04.06.2015
  al   19.06.2015
45 04.05.2015 Liquidazione di spesa relativo alla consultazione visure extra canone banca dati PRA per il 4° trimestre 2012; 4° trimestre 2013; 1°, 3° e 4° trimestre 2014 offerto da ACI Automobil Club d'Italia. 857,95 Reg. 0417/2015
dal   13.07.2015
  al   28.07.2015

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In evidenza

SI RENDE NOTO
che dal 1° Gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico (energia elettrica, acqua e gas) saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza che
questi debbano presentare domanda al Comune di Gallicano Nel Lazio.
Quindi presso il Comune di Gallicano Nel Lazio ovvero presso i Caf abilitati è possibile continuare a chiedere esclusivamente il bonus disagio fisico relativo a soggetti che si trovano in gravi condizioni di salute e che utilizzano apparecchiature elettromedicali.

Informiamo la cittadinanza che a margine del rientro in classe degli studenti frequentanti le classi superiori, gli orari delle navette in virtù degli ingressi scaglionati saranno i seguenti a partire dal 7 gennaio:
 

1. L’Art. 8 del Capitolato Speciale d’Appalto recita: “ Caratteristiche dei ……….L’anno di prima immatricolazione dei mezzi di trasporto adibiti al servizio non dovrà essere antecedente al 2008.
Gli automezzi da adibire a scuolabus per lo svolgimento del servizio sono n. 3 (tre) idonei e omologati per il trasporto scolastico con la seguente capienza:

SI RENDE NOTO
che gli interventi di sostituzione della tubatura principale degli scarichi dei servizi igienici della scuola primaria resisi necessari in relazione all’ostruzione della stessa (ordinanze sindacali n.1 e 2/2021) SONO STATI COMPLETATI per cui le attività didattiche della scuola primaria riprenderanno regolarmente lunedì 15 febbraio 2021.
 
IL SINDACO
Pietro Colagrossi
 

Si informano gli utenti del trasporto CO.TRA.L. che da LUNEDI’ 15 FEBBRAIO 2021 sara’ attivo il nuovo percorso autorizzato con det. Dirigenziale della regione lazio n. G00377 del 20/01/2021 con:

•    Istituzione del nuovo capolinea f12111 Gallicano Nel Lazio Viale Aldo Moro 173-177 (dir. Roma);

•    Istituzione di n. 3 fermate cosi’ individuate:

-    F11023 Gallicano Nel Lazio Viale Aldo Moro 44 (dir. Palestrina);

In esecuzione dei recenti DPCM , nonchè del Decreto del Ministero per la Pubblica Amministrazione del 19.10.2020, il Comune di Gallicano nel Lazio ha eseguito una prima ricognizione dei processi di lavoro che in base alla propria organizzazione possono essere svolti con modialità agile e quelli che richiedono la prestazione in presenza come segue:


IL SEGRETARIO COMUNALE
in qualità di Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER “PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’” CON IL COINVOLGIMENTO DI
BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA AMBITO TERRITORIALE DISTRETTO RM 5.5 – PERIODO 2021 – 2024
In allegato il testo del bando, le schede progetto ed la scheda di adesione
 

Informiamo i cittadini che l’isola ecologica, prima del ritorno in zona rossa per le festività pasquali, sarà aperta nei giorni 31 marzo e 1 e 2 aprile con orario 7.30-12.30, così da permettere i conferimenti.

  • Ai sensi del regolamento della Regione Lazio n. 90/2019, il distretto socio-sanitario RMG5 ha istituito a Palestrina l’Ufficio distrettuale per l’affidamento familiare.

L’Acea ATO 2 comunica che sul sito web www.ato2roma.it, è pubblicato il Regolamento attuativo del Bonus idrico integrativo.

In particolare hanno diritto al bonus idrico integrativo gli utenti diretti ed indiretti che possiedono i seguenti requisiti:

a) indicatore ISEE fino a € 13.939,11 e nucleo familiare fino a 3 componenti;

Visti i lavori di potatura effettuati dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, informiamo la cittadinanza che, come da ordinanza N. 7 dell’8 Marzo 2021, dal 10 al 13 marzo dalle ore 07:00 alle ore 17:00 è interdetta la circolazione veicolare e pedonale sul tratto urbano della Via Nuova (ponte di legno)-Largo Marconi fino all’impianto semaforico;

Tutto il traffico, ad eccezione di scuolabus, navette TPL e mezzi di soccorso, verrà deviato su percorsi alternativi:

VISTO il d.lgs. 8 aprile 2003, n. 66 recante “Attuazione delle direttive 93/104/CE e 2000/34/CE concernenti taluni aspetti dell'organizzazione dell'orario di lavoro”;

VISTO l’art. 2, co. 1, lett. e) del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 nella parte in cui stabilisce che tra i criteri ispiratori dell’organizzazione della Pubblica Amministrazione vi sia anche “l’armonizzazione degli orari di servizio e di apertura degli uffici con le esigenze dell'utenza e con gli orari delle amministrazioni pubbliche dei Paesi dell'Unione europea”;

È convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione, nella sala delle adunanze consiliari, per le ore 16:30 del 28 aprile 2021, per la trattazione del seguente ordine del giorno: