Regolarizzazione concessioni cimiteriali
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della Legge 7 agosto 1990 n. 241, si informa la cittadinanza che il Comune di Gallicano nel Lazio ha iniziato la fase istruttoria delle domande di regolarizzazione delle concessioni cimiteriali presentate ai sensi dell’art. 61 e seguenti del Regolamento di Polizia Mortuaria.
Chiunque avesse un interesse qualificato, ai sensi della suddetta legge, può chiedere di visionare gli elenchi dei soggetti che hanno presentato domanda di regolarizzazione, disponibili presso il Comune di Gallicano nel Lazio - Sportello al cittadino e alle imprese, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30, il lunedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,00.
Decorsi 60 giorni dall’affissione del presente avviso, senza che siano state presentate formali opposizioni e/o osservazioni da parte di coloro che possano vantare diritti ai sensi della Legge 241/1990, si procederà a formalizzare il riconoscimento del diritto d’uso ai singoli richiedenti.
Il Responsabile dell’Area B
Finanze e Controllo